Voce agli editori: storia di successo tra eADV e stopcensura.info


Gli editori che concedono in esclusiva gli spazi pubblicitari del proprio sito a eADV, aderendo al Programma VIP, godono dei benefici dell’algoritmo proprietario PerformBID, una soluzione avanzata per la gestione in programmatic degli spazi pubblicitari. L'algoritmo è stato integralmente sviluppato dal Team di eADV e consente di migliorare ed ottimizzare la gestione dell’offerta e degli spazi, ottenendo importanti incrementi delle revenue.

Collaborazione, cooperazione e fiducia: ecco come nascono le storie di successo! Come quella di Caraglia Giuseppe Paolo che, con il suo sito www.stopcensura.info, ha scelto di aderire al Programma VIP di eADV.

Quando e come nasce il tuo sito stopcensura.info?
«Il sito web nasce nel mese di marzo del 2019: è un blog che propone una lettura dei fenomeni politici e sociali, alternativa alla narrativa del mainstream. Uno spazio web di contro-informazione al cosiddetto "politicamente corretto"».

 Quali sono gli argomenti principali?
«Principalmente il sito tratta di politica, economia e cronaca, con un occhio di riguardo alla questione migratoria nel nostro Paese».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Vi ho trovato sul web facendo un’accurata ricerca su google. Collaboro con voi dal mese di aprile del 2019».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«Inizialmente con l’uso dei singoli banner che mettete a disposizione degli editori. E già allora mi trovai abbastanza bene. Dopo un paio di mesi ho aderito con entusiasmo al programma VIP, rimuovendo tutti i banner di altre concessionarie pubblicitarie».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«Esperienza ottimale. Grazie al programma VIP, sono riuscito, sin dai primi tempi, ad accrescere sensibilmente i ricavi. Inoltre, i vostri formati pubblicitari si "intersecano" perfettamente coi contenuti del sito, offrendo al lettore un’esperienza visiva coinvolgente e propositiva».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«Assistenza telefonica/via chat professionale. Pagamenti puntuali e tempestivi. Pannello di controllo accessibile e intuitivo. Complessivamente, un ottimo servizio che consiglierei a qualsiasi editore con assoluta convinzione».

publishers che desiderano beneficiare dei vantaggi del Programma VIP, tra cui l'algoritmo PerformBID, possono scoprire come fare a questa pagina oppure possono contattarci. Un nostro Account Manager sarà lieto di offrire (gratuitamente, saremo noi a pagare voi!) il giusto supporto per avviare una proficua collaborazione, consigliando le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun sito web da monetizzare.