Attivo lo smart-working in eADV: ecco cosa cambia


Dal 9 Marzo 2020 fino a data da definirsi, considerata l'emergenza COVID-19 in cui versa tutta la nostra penisola e date le disposizioni del Governo di limitare il contagio dal Coronavirus, eADV ha offerto ai propri dipendenti e collaboratori la possibilità di smart working.

Grazie alle piattaforme, ai software, all'automatizzazione e alla semplificazione dei processi produttivi e alle modalità di lavoro Agile già attive in azienda da sempre, tutte le attività rimarranno pienamente operative ed il Team di eADV continuerà ad essere sempre a fianco di Publishers, Partners e Advertisers per tutto il periodo dell'emergenza.

Cosa cambia?

Nulla :-)

Per consentirci di snellire l'attività di gestione delle richieste di supporto, ti invitiamo a non utilizzare il telefono per contattarci piuttosto:

- a compilare l'apposito modulo di contatto
- a contattarci tramite live chat disponibile in basso a destra in orari d'ufficio
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Tutte le richieste saranno evase in brevissimo tempo e provvederemo a ricontattare telefonicamente chiunque ne avesse la necessità.