eADV sostiene la Fondazione Veronesi nella ricerca sui tumori pediatrici

In Italia ogni anno più di 2.000 bambini e adolescenti si ammalano di tumore. Proprio per sostenere la ricerca scientifica in questo campo, il 24 e 25 ottobre la Fondazione Umberto Veronesi sarà in numerose piazze di tutta Italia - con tutte le attenzioni necessarie - per l’evento "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca". Tutti potranno supportare l’iniziativa recandosi nel banchetto più vicino, dove i volontari di Fondazione Umberto Veronesi distribuiranno una confezione composta da tre lattine di pomodoro (pelati, polpa, pomodorino) a fronte di una donazione volta a sostenere le terapie migliori e garantire ai bambini oncoematologici maggiori speranze di cura e di vita.

Da sempre sensibile alle tematiche di carattere sociale e civile e alle iniziative di carattere benefico, eADV offrirà il suo supporto e contributo attraverso la concessione - dal 16 al 25 ottobre 2020 - di spazi pubblicitari pro bono su oltre 170 siti Premium del proprio network per la promozione dell’iniziativa #IlBuonoDellaRicerca, a sostegno della ricerca sui tumori pediatrici.

Il contributo di eADV, attraverso una pubblicizzazione capillare dell’evento su siti web generalisti e testate giornalistiche online distribuite su tutto il territorio nazionale, sarà certamente importante per dare grande visibilità all’iniziativa e aiutare quante più persone a trovare la piazza a loro più vicina.

Ecco un esempio banner utilizzati nella campagna in offerta alla Fondazione Umberto Veronesi per l’attività in oggetto: