Rilasciato il plugin Wordpress per i publishers VIP: aggiornamento ads.txt e inserimento Magic-Code automatizzato


Siamo lieti di annunciare il rilascio del plugin ufficiale per Wordpress per i Publishers VIP di eADV.

Da adesso il processo di aggiornamento del file ads.txt sarà automatizzato e potremo automaticamente inserire per te il Magic-code direttamente in pagina, per un posizionamento automatizzato dei banner pubblicitari.

Dopo aver installato il plugin, è necessario visitare la pagina nel backend di Wordpress su "Impostazioni > eADV VIP" e compilare entrambi i campi come segue:

  1. ID del sito: digita l'ID del tuo sito come indicato sul tuo pannello di controllo. Assicurati di inserire l'ID del tuo sito e non l'ID del tuo account.
  2. Magic code ID: digita l'ID che hai ricevuto dal tuo Account Manager dopo aver attivato il Programma VIP. Potrebbe essere il dominio del tuo sito, ma assicuratene prima di inserirlo.

AVVERTENZE:

- Se avevi caricato il file ads.txt tramite FTP, rimuovilo. Se aggiornavi il file ads.txt tramite un plugin terzo, rimuovi anche quel plugin. Diversamente il nostro plugin potrebbe non funzionare come dovrebbe.

- Se avevi inserito il Magic-code tramite un copia-incolla manuale, per una maggiore pulizia della pagina sarebbe bene rimuovere il vecchio codice. Ma anche se non volessi farlo, il doppio inserimento del Magic-code non causerà alcun problema.

Da ora in poi dimentica l'aggiornamento del file ads.txt e goditi solo il miglioramento delle tue revenue 👍