Voce agli editori: storia di successo tra eADV e worldofwrestling.it

Continua il viaggio di eADV tra le storie di successo dei publisher che quotidianamente scelgono di guadagnare attraverso l'esposizione dei nostri banner e l'utilizzo dei nostri servizi.

Grazie all'offerta di campagne di qualità, alla disponibilità di diversi formati da poter adattare ad ogni sito o blog, al supporto e ai consigli del nostro team su come ottimizzare al meglio i profitti ottenendo il massimo, sono numerosi gli editori che continuano ad accordandoci la loro fiducia.

Uno di questi è Andrea Martinelli, il quale ha deciso di puntare su eADV registrando il suo sito www.worldofwrestling.it nel Marzo del 2014.



Quando e come nasce il sito www.worldofwrestling.it?
«WorldOfWrestling.it nasce nel 2009 ponendosi come obiettivo quello di fornire una copertura a 360 gradi del settore pro-wrestling. In un momento storico in cui gli altri siti dedicata alla disciplina tendevano a concentrarsi soltanto sull'attualità della WWE, la lega principale del settore, WorldOfWrestling.it ha deciso di riunire le voci più autorevoli in Italia per occuparsi non solo di WWE, ma anche della storia dello sport-spettacolo e delle altre leghe, dal panorama italiano/europeo allargandosi fino al Giappone e al Messico».

Quali sono gli argomenti principali?

«WorldOfWrestling.it si occupa essenzialmente di aggiornare gli utenti su tutto quanto accade sui ring di pro-wrestling e intorno ad essi. Ogni giorno vengono pubblicate decine di notizie aggiornate in tempo reale, con una tempestività senza precedenti. In più ogni giorno viene pubblicato un “feature”, ovvero un articolo a tema, che può riguardare un argomento storico oppure la copertura di un grande evento o di uno show televisivo».

Come ha conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabora?

«La collaborazione con eADV.it è iniziata a Marzo 2014 dopo il restyling del sito e una ricerca dei possibili migliori partner pubblicitari. Il primo contatto con eADV.it fu frutto di una ricerca approfondita su Internet dei provider italiani che lavorassero pagando ad impression».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?

«Fin dall'inizio della collaborazione, WorldOfWrestling.it ospita in pianta stabile 2 banner pubblicitari di eADV.it in ampia evidenza. Abbiamo apprezzato che eADV.it ci abbia proposto via via delle soluzioni per incrementare la redditività attraverso strumenti più avanzati, che però abbiamo deciso di non implementare per non essere troppo invasivi nei confronti della nostra utenza, una utenza particolarmente fidelizzata».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezza?

«Uno degli aspetti più apprezzabili, oltre ovviamente alla impeccabile puntualità dei pagamenti, è l'intuitività dell'interfaccia utente, che permette in pochi secondi di ottenere i dettagli delle impression generate, gli importi da fatturare ed eventualmente permette di comunicare direttamente con eADV.it nel caso in cui si necessitasse di assistenza».

Vuoi che anche la tua sia una storia di successo? Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte di eADV? Non perdere ancora tempo è iscriviti qui.