Voce agli editori: storia di successo tra eADV e mbutozone.it

Proseguono le nostre "Storie di successo", l'angolo in cui viene data voce agli editori che spiegano perché hanno scelto eADV come partner ideale per monetizzare il proprio traffico evidenziandone i punti i forza.

Dura da tre lunghi e proficui anni la collaborazione tra eADV e mbutozone.it: ad illustrarci  la buona riuscita di questa cooperazione è Luca Del Monte, che per il suo sito ha scelto diversi formati tra cui il Leadeboard (728x90), il Medium Rectangle (300x250), l'Overlay e il Popunder.





Quando e come nasce il sito www.mbutozone.it?
«Mbutozone nasce nel lontano 2001 da una idea di un gruppo di amici che era quella di pubblicare materiale inedito, legato alle passioni di ognuno di noi. Le Zone sono spazi liberi in cui ognuno può, inviandoci le sue opere, avere una pagina dedicata da condividere in rete. Il sito ha avuto molte versioni nel corso degli anni e oggi è arrivato ad avere in media oltre 7.000 visitatori unici giornalieri».

Quali sono gli argomenti principali?
«Gli argomenti principali sono legati alle arti: Poesie, Racconti, Fumetti e la Musica con gli spartiti testo e accordi per chitarra».

Come ha conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabora?
«eADV.it è stata una scoperta di circa tre anni fa attraverso un forum di webmaster».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«Inizialmente la collaborazione era di contorno e con pochi banner in poche pagine ma anche grazie alla disponibilità di nuovi formati pubblicitari come l'overlay abbiamo incrementato l'ultilizzo della piattaforma di eADV e aumentato notevolemente i guadagni mensili».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezza?
«Sicuramente, oltre ai tanti formati pubblicitari un grande pregio di eADV è la cura del rapporto con gli editori la precisione e la puntualità dei pagamenti che ne fanno uno dei network migliori nel settore».

Vuoi che anche la tua possa essere una storia di successo? Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte di eADV? Non perdere ancora tempo e iscriviti qui.

Buon lavoro,
Il Team di eADV