Voce agli editori: storia di successo tra eADV e dirittoprivatoinrete.it

Affidare i propri spazi pubblicitari in esclusiva ad eADV è un binomio di risparmio e guadagno.

Il risparmio si riferisce al tempo, dato che i publisher non dovranno più preoccuparsi di come e dove posizionare i banner: è sufficiente inserire un unico codice javascript che dopo una fase iniziale di setup, come per magia, popolerà tutti i posizionamenti: dal billboard, al menù laterale, ai posizionamenti in-content, fino agli in-read ed ai rich-media.

In termini di guadagno parliamo di RPM nettamente maggior rispetto ad una collaborazione standard, grazie alla possibilità di usufruire di un bonus +15%.

Lo sa benissimo anche Claudio Mellone, uno dei nostri primi publisher a testare la formula Premium sul suo sito dirittoprivatoinrete.it



Quando e come nasce il tuo sito dirittoprivatoinrete.it?
«Il sito nasce del 2007 quindi dodici anni fa, ed è uno dei primi siti giuridici italiani ancora esistente e in piena attività e si occupa di diritto, in maniera già da allora innovativa e chiara. È rivolto a studenti universitari e agli operatori del diritto. Composto da più di 6.000 pagine e decine di filmati conta attualmente circa centomila visualizzazioni alla settimana».

Quali sono gli argomenti principali?
«In sostanza, iniziato come manuale di diritto privato on line e gratuito, si è esteso fino a comprendere un manuale di diritto commerciale, costituzionale, di procedura civile, e test di diritto penale, procedura civile, diritto privato, diritto commerciale».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Ho conosciuto eADV tramite internet e la collaborazione va avanti da quasi due anni».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«Nel tempo eADV mi ha assistito nell'inserire nel sito nella maniera migliore la pubblicità».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«Il programma Vip permette di ottenere un buon incremento economico legato alla visualizzazione delle pagine, sono contento di avervi aderito».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«Certamente l'assistenza che è rapida e puntuale: rispetto ad altre analoghe realtà è certamente la migliore».

Cosa aspetti quindi? Verifica sul nostro pannello se anche il tuo sito ha tutte le caratteristiche che ti consentono di diventare un nostro utente VIP.

Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte di eADV? Non perdere ancora tempo e iscriviti qui.
Voce agli editori: storia di successo tra eADV e dirittoprivatoinrete.it Voce agli editori: storia di successo tra eADV e dirittoprivatoinrete.it Reviewed by Manuela on giovedì, giugno 20, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Posta un commento