Voce agli editori: storia di successo tra eADV e dirittoprivatoinrete.it




Gli editori che concedono in esclusiva gli spazi pubblicitari del proprio sito a eADV, aderendo al Programma VIP, godono dei benefici dell’algoritmo proprietario PerformBID, una soluzione avanzata per la gestione in programmatic degli spazi pubblicitari. L'algoritmo è stato integralmente sviluppato dal Team di eADV e consente di migliorare ed ottimizzare la gestione dell’offerta e degli spazi, ottenendo importanti incrementi delle revenue.

Collaborazione, cooperazione e fiducia: ecco come nascono le storie di successo! Come quella di Claudio Mellone che, con il suo sito dirittoprivatoinrete.it, ha scelto di aderire al Programma VIP di eADV.

Quando e come nasce il tuo sito dirittoprivatoinrete.it?
«Il sito nasce del 2007 quindi dodici anni fa, ed è uno dei primi siti giuridici italiani ancora esistente e in piena attività e si occupa di diritto, in maniera già da allora innovativa e chiara. È rivolto a studenti universitari e agli operatori del diritto. Composto da più di 6.000 pagine e decine di filmati conta attualmente circa centomila visualizzazioni alla settimana».

Quali sono gli argomenti principali?
«In sostanza, iniziato come manuale di diritto privato on line e gratuito, si è esteso fino a comprendere un manuale di diritto commerciale, costituzionale, di procedura civile, e test di diritto penale, procedura civile, diritto privato, diritto commerciale».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Ho conosciuto eADV tramite internet e la collaborazione va avanti da quasi due anni».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«Nel tempo eADV mi ha assistito nell'inserire nel sito nella maniera migliore la pubblicità».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«Il programma Vip permette di ottenere un buon incremento economico legato alla visualizzazione delle pagine, sono contento di avervi aderito».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«Certamente l'assistenza che è rapida e puntuale: rispetto ad altre analoghe realtà è certamente la migliore».

publishers che desiderano beneficiare dei vantaggi del Programma VIP, tra cui l'algoritmo PerformBID, possono scoprire come fare a questa pagina oppure possono contattarci. Un nostro Account Manager sarà lieto di offrire (gratuitamente, saremo noi a pagare voi!) il giusto supporto per avviare una proficua collaborazione, consigliando le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun sito web da monetizzare.