Voce agli editori: storia di successo tra eADV e casertafocus.net



Gli editori che concedono in esclusiva gli spazi pubblicitari del proprio sito a eADV, aderendo al Programma VIP, godono dei benefici dell’algoritmo proprietario PerformBID, una soluzione avanzata per la gestione in programmatic degli spazi pubblicitari. L'algoritmo è stato integralmente sviluppato dal Team di eADV e consente di migliorare ed ottimizzare la gestione dell’offerta e degli spazi, ottenendo importanti incrementi delle revenue.

Collaborazione, cooperazione e fiducia: ecco come nascono le storie di successo! Come quella di Pasquale Petriccione che, con il suo sito casertafocus.net, ha scelto di aderire al Programma VIP di eADV

Quando e come nasce il tuo sito casertafocus.net?
«Il sito di informazione casertafocus.net nasce per completare il progetto editoriale del settimanale freepress CasertaFocus. Il sito vuole raccontare i fatti della politica, della cronaca, della cultura, dello sport e del costume della provincia di Caserta attimo dopo attimo per poi rimandare all’approfondimento del sabato con l’edizione cartacea».

 Quali sono gli argomenti principali?
«Politica, cronaca, sport, cultura, costume e tutto quanto attiene alla vita della provincia di Caserta».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Attraverso una ricerca su internet. Vi collaboriamo con ormai da tre anni in forme differenti».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«La collaborazione si è evoluta gradualmente nel tempo con l’introduzione sempre di nuovi formati sino ad arrivare ad un rapporto esclusivo con il programma Vip».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«È un’esperienza positiva, anche se ci aspettiamo ulteriori miglioramenti».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«L’assistenza è veloce ed efficace».

publishers che desiderano beneficiare dei vantaggi del Programma VIP, tra cui l'algoritmo PerformBID, possono scoprire come fare a questa pagina oppure possono contattarci. Un nostro Account Manager sarà lieto di offrire (gratuitamente, saremo noi a pagare voi!) il giusto supporto per avviare una proficua collaborazione, consigliando le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun sito web da monetizzare.