Voce agli editori: storia di successo tra eADV e casertafocus.net

Scegliere di aderire al programma VIP di eADV significa ottimizzare i posizionamenti pubblicitari sul proprio sito, che verranno gestiti grazie all’inserimento di un unico codice javascript, e incrementare ulteriormente i propri guadagni grazie ad un bonus del +15%.

E sono sempre di più i publisher che scelgono di affidarci la gestione esclusiva dei loro spazi ottenendo dei risultati positivi, come per Pasquale Petriccione di casertafocus.net.



Quando e come nasce il tuo sito casertafocus.net?
«Il sito di informazione casertafocus.net nasce per completare il progetto editoriale del settimanale freepress CasertaFocus. Il sito vuole raccontare i fatti della politica, della cronaca, della cultura, dello sport e del costume della provincia di Caserta attimo dopo attimo per poi rimandare all’approfondimento del sabato con l’edizione cartacea».

 Quali sono gli argomenti principali?
«Politica, cronaca, sport, cultura, costume e tutto quanto attiene alla vita della provincia di Caserta».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Attraverso una ricerca su internet. Vi collaboriamo con ormai da tre anni in forme differenti».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«La collaborazione si è evoluta gradualmente nel tempo con l’introduzione sempre di nuovi formati sino ad arrivare ad un rapporto esclusivo con il programma Vip».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«È un’esperienza positiva, anche se ci aspettiamo ulteriori miglioramenti».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«L’assistenza è veloce ed efficace».

Cosa aspetti quindi? Verifica sul nostro pannello se anche il tuo sito ha tutte le caratteristiche che ti consentono di diventare un nostro utente VIP.

Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte di eADV? Non perdere ancora tempo e iscriviti qui.
Voce agli editori: storia di successo tra eADV e casertafocus.net Voce agli editori: storia di successo tra eADV e casertafocus.net Reviewed by Manuela on mercoledì, luglio 03, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Posta un commento