Voce agli editori: storia di successo tra eADV e 1x2-calcio.com


Gli editori che concedono in esclusiva gli spazi pubblicitari del proprio sito a eADV, aderendo al Programma VIP, godono dei benefici dell’algoritmo proprietario PerformBID, una soluzione avanzata per la gestione in programmatic degli spazi pubblicitari. L'algoritmo è stato integralmente sviluppato dal Team di eADV e consente di migliorare ed ottimizzare la gestione dell’offerta e degli spazi, ottenendo importanti incrementi delle revenue.

Collaborazione, cooperazione e fiducia: ecco come nascono le storie di successo! Come quella di Wilo che, con il suo sito www.1x2-calcio.com, ha scelto di aderire al Programma VIP di eADV.


Quando e come nasce il tuo sito 1x2-calcio.com?
«Il sito nasce nel 2012, quasi per gioco, appena laureato».

Quali sono gli argomenti principali?
«Principalmente calcio, ma tutti gli altri sport sono i benvenuti, purché non siano virtuali!».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«eADV l'ho conosciuto e lo uso da così tanto tempo, che non saprei rispondere con esattezza! Direi da almeno 5 anni, probabilmente scoperto "sbirciando" banner di altri siti».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«La collaborazione è nata come "integrata" tra altre pubblicità e si è poi interrotta per sperimentare affiliazioni dirette, mentre da quest'anno ho in esclusiva eADV ed i guadagni sono notevolmente migliorati».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«E' un'esperienza molto utile da provare, per testare e capire le potenzialità. Al momento sono soddisfatto del programma VIP, ma credo, e spero si possa sempre migliorare in futuro».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«Le caratteristiche che maggiormente apprezzo di eADV sono la puntualità dei pagamenti e la velocità di risposta del supporto, sempre pronto ad aiutarti».

publishers che desiderano beneficiare dei vantaggi del Programma VIP, tra cui l'algoritmo PerformBID, possono scoprire come fare a questa pagina oppure possono contattarci. Un nostro Account Manager sarà lieto di offrire (gratuitamente, saremo noi a pagare voi!) il giusto supporto per avviare una proficua collaborazione, consigliando le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun sito web da monetizzare.