Grandi notizie! Velocizziamo i tempi di pagamento


Da settembre i publisher di eADV verranno pagati entro 15-20 giorni

Grandi notizie! Nonostante la crisi economica degli ultimi due anni dovuta all'emergenza Coronavirus prima e alla guerra in Ucraina dopo, che direttamente o indirettamente hanno portato ad avere oggi un'inflazione che è salita a livelli che non si vedevano in Europa da oltre trent'anni.

eADV nello stesso periodo è cresciuta annualmente ad un tasso variabile tra il 50% e il 100% confermando che l'italianità digitale al servizio di competenza, efficienza e risultati è in grado di resistere, anzi di superare, le difficoltà economiche globali e di settore.

La scadenza di pagamento verrà per prassi anticipata rispetto a quella abituale, cioè più che dimezzata, per garantire cosi ai publisher di ridurre al minimo i tempi di attesa. Questa scelta, che va in controtendenza rispetto alla situazione economica attuale che sta vedendo un netto aumento del costo del debito, posiziona eADV tra i player nel settore con i tempi di pagamento più rapidi in Italia.

Molte concessionarie hanno tempi di scadenza spaventosamente lunghi di 60, 90 o addirittura 120 giorni dalla data della tua fattura. Il tuo lavoro però vale sin da subito, così come sin da subito meriti di ricevere i risultati che ottieni con il tuo sito quando raggiungi il tuo target di utenti, e noi in eADV questo lo sappiamo bene.

Paghiamo prima di incassare dai clienti: Vogliamo continuare ad essere i migliori, nonostante questo significhi pagare puntualmente i nostri editori e farci carico dei ritardi di pagamento e delle lunghe scadenze di pagamento molto diffusi tra le piattaforme pubblicitarie, le agenzie, le pubbliche amministrazioni e i clienti finali. E tutto questo continuando a garantire i più alti livelli di remunerazione.

Cosa devi fare per beneficiarne? Assolutamente nulla, per noi ogni publisher è importante. Se fai già parte del network editori di eADV allora hai già fatto la scelta giusta: da oggi le fatture che emetterai verranno saldate entro la fine del mese (20 giorni circa).

Non sei ancora in eADV? Contattaci subito per farne parte anche tu, oppure verifica subito le scadenze di pagamento e la puntualità della tua concessionaria pubblicitaria: anche tu meriti di essere pagato PRIMA!