Voce agli editori: storia di successo tra eADV e ricetteinarmonia.it




Gli editori che concedono in esclusiva gli spazi pubblicitari del proprio sito a eADV, aderendo al Programma VIP, godono dei benefici dell’algoritmo proprietario PerformBID, una soluzione avanzata per la gestione in programmatic degli spazi pubblicitari. L'algoritmo è stato integralmente sviluppato dal Team di eADV e consente di migliorare ed ottimizzare la gestione dell’offerta e degli spazi, ottenendo importanti incrementi delle revenue.

Collaborazione, cooperazione e fiducia: ecco come nascono le storie di successo! Come quella di Salvatrice Di Franco che, con il suo sito ricetteinarmonia.it, ha scelto di aderire al Programma VIP di eADV.

Quando e come nasce il sito ricetteinarmonia.it?
«Il sito ricetteinarmonia.it nasce nel dicembre del 2014 dalla mia passione per la cucina, acquistando il dominio su Aruba».

Quali sono gli argomenti principali?
«Gli argomenti principali trattati riguardano la cucina e la ristorazione, ma anche curiosità legate a metodi, tradizioni e ricette».

Come hai conosciuto eADV e da quanto tempo vi collabori?
«eADV l'ho conosciuto con una ricerca online e vi collaboro dal gennaio 2015».

Come si è evoluta questa collaborazione nel corso del tempo?
«I ricavi sono stati sempre giusti per i contenuti del sito. Da quest'anno ricetteinarmonia.it vanta di ottimi contenuti e sempre aggiornati, e i ricavi sono cresciuti il doppio».

Cosa ne pensi del programma VIP e come valuteresti la tua esperienza?
«Il sito ricetteinarmonia.it è entrato a far parte del programma VIP da pochissimo, ma noto dei grandi miglioramenti sia dal punto di vista economico-finanziario sia a livello di contenuti pubblicitari».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«Le caratteristiche di eADV che apprezzo di più sono la cortesia e la professionalità di ogni membro che vi lavora, e la possibilità di potervi dialogare subito in chat. Il pannello è molto chiaro: mi consente di seguire benissimo la crescita nell'ambito pubblicitario del mio sito».

publishers che desiderano beneficiare dei vantaggi del Programma VIP, tra cui l'algoritmo PerformBID, possono scoprire come fare a questa pagina oppure possono contattarci. Un nostro Account Manager sarà lieto di offrire (gratuitamente, saremo noi a pagare voi!) il giusto supporto per avviare una proficua collaborazione, consigliando le soluzioni più adatte alle esigenze di ciascun sito web da monetizzare.