Voce agli editori: storia di successo tra eADV e zonawrestling.net

Sono tanti i publisher che quotidianamente scelgono di iscriversi sul pannello di eADV per monetizzare il loro traffico grazie all'inserimento dei nostri formati.

In certi casi, può anche verificarsi che alcuni siti abbiano i requisiti idonei per accedere direttamente al nostro programma VIP, scegliendo così di concederci la gestione dei loro spazi pubblicitari totalmente in esclusiva, grazie a cui usufruiscono di un bonus +15%.

Come il caso di Giusepppe Calò e del suo sito zonawrestling.net, la cui collaborazione con eADV si è evoluta da standard a Premium. Ecco come.




 Quando e come nasce il tuo sito zonawrestling.net?
«Comincio dicendo che non considero Zona Wrestling come il "mio" sito, ma è un collettivo di tanti appassionati di wrestling. Eravamo la redazione wrestling del portale PlayitUSA.com, che tanti anni fa decise di creare uno spin-off dedicato al wrestling. Successivamente il suddetto portale è stato hackerato e messo offline per manutenzione per qualche tempo, così a giugno 2007 registrammo il dominio zonawrestling.net ed iniziammo questa avventura. Oggi la nostra pagina Facebook conta più di 100.000 fan, e il sito è uno dei più affermati del paese nella sua nicchia».

Quali sono gli argomenti principali?
«Come il nome lascia presagire, ci occupiamo di wrestling: uno sport-intrattenimento che non è completamente vero ne completamente finto. Principalmente parliamo di quello che avviene negli spettacoli televisivi della WWE, ma anche di altre federazioni che non vantano lo stesso seguito planetario, come il puroresu giapponese, la scena indipendente americana e la Lucha Libre messicana, Esiste anche una scena italiana: pensate che tra i nostri collaboratori c'è anche una campionessa! Ci sono notizie sempre molto aggiornate, articoli dei nostri opinionisti e persino un podcast molto ascoltato che va avanti da ormai tantissimi anni».

Come hai conosciuto eADV.it e da quanto tempo vi collabori?
«Provai eADV diversi anni fa leggendone una recensione su un forum. Poi ho interrotto la collaborazione perché in quel momento non era abbastanza remunerativo. Sono poi tornato dopo una proposta di collaborazione Vip alla fine del 2018».

Quali sono le caratteristiche di eADV che maggiormente apprezzi?
«In generale mi piace eADV perché gestisce tutto per me, non devo perdere tempo a monitorare le performance delle singole campagne, dei singoli servizi, cambiare posizionamenti o cercare nuovi servizi a cui affidare gli spazi. Prima di eADV collaboravo con 4 diverse realtà, anche valide, ma era una fatica monitorarle e verificare che il rendimento fosse adeguato. Riguardo al sistema, è davvero ottimo, tutto comodissimo e a portata di mano, persino la generazione automatica dei documenti di pagamento, una delle dashboard migliori che io abbia mai provato».

Cosa aspetti quindi? Verifica sul nostro pannello se anche il tuo sito ha tutte le caratteristiche che ti consentono di diventare un nostro utente VIP.

Contatta il nostro Team che saprà offrirti il giusto supporto consigliandoti le soluzioni più adatte alle tue esigenze e al tuo sito.

Non fai ancora parte di eADV? Non perdere ancora tempo e iscriviti qui.


Voce agli editori: storia di successo tra eADV e zonawrestling.net Voce agli editori: storia di successo tra eADV e zonawrestling.net Reviewed by Manuela on giovedì, maggio 16, 2019 Rating: 5

Nessun commento:

Posta un commento